mercoledì 5 dicembre 2012

Immacolata 2012

Auguri di Buona Solennità dell'Immacolata a tutti voi.

DAMMI I TUOI SANDALI, MARIA

Sento la polvere del sentiero che mi distoglie dal raggiungere Dio.
Auguro che la Parola sia un sostegno e alimento quotidiano.

DAMMI I TUOI SANDALI, MARIA
per trasformare il mio cammino in un incontro personale e definitivo con Dio,
per aver fiducia in Colui che guarda dall’alto quando io mi impegno qui sulla terra.

DAMMI I TUOI SANDALI, MARIA
per essere e vivere un poco come Te, spoglio di tutto al di fuori della fede.

DAMMI I TUOI SANDALI, MARIA
per dire a Gesù che, nonostante le mie debolezze, la sua risurrezione è motivo di gioia,
chiamata all’incontro, opportunità di una vita nuova,
acqua fresca per la mia esistenza oscura e assetata.

DAMMI I TUOI SANDALI, MARIA
e, se desiderare, è potere, dimmi qual è il tuo passo e il tuo numero,
affinché possa camminare sulle Tue orme.
AMEN

Nella pienezza del Tuo SÌ ci hai dato Gesù!


Nessun commento: