lunedì 23 agosto 2010

Casa Forno di Coazze





Coazze Agosto 2010

Rev.ma Madre Superiora,

Rev.mo Padre Superiore

sono don Dino Morando, Rettore del Santuario Grotta N.S. di Lourdes con annessa casa di Spiritualità “Gesù Maestro”, ed è proprio per far conoscere questa casa che mi permetto di disturbarla per proporle nel fare i programmi per i vostri futuri Esercizi Spirituali o Ritiri di tenere presente la nostra struttura dotata di ben 60 camere che si possono per l’occasione lasciare singole, tutte dotate di servizi e docce in camera.

Abbiamo inoltre 2 sale conferenze con varie salette per riunioni a gruppi, 3 cappelle interne più 2 esterne, la cucina con 3 grosse sale da pranzo e bar interno.

Il nostro Santuario sito ai 1000 metri di altezza, immerso nel verde del Parco Orsiera Rociavrè, è della Diocesi di Torino come anche la casa di Spiritualità ed è gestito da me, sacerdote diocesano, rettore del Santuario con la collaborazione di volontari e ditte specializzate per i servizi essenziali.

Proprio per l’ubicazione decisamente montana, la casa da quest’anno resterà chiusa dalla festa di tutti i Santi alla Settimana Santa con possibili eccezioni determinate dalla temperatura esterna.

La casa non propone esercizi propri ma ospita volentieri gruppi organizzati con proprio predicatore anche più congregazioni assieme.

Per qualunque proposta sono a disposizione al numero della casa o direttamente al mio cellulare 3203543848. Visitate il nostro sito www.grottaforno.it.

Ringraziandovi per l’attenzione

Don Dino Morando